
E-mail del 07/06/2024Oggetto: Ringraziamenti Associazione Italiana di Metallurgia
Gentilissima dr.ssa Ruffino,
desideriamo esprimere un particolare ringraziamento per l’ospitalità riservata ai partecipanti del nostro Corso Trattamenti Termici conclusosi ieri.
Le chiediamo di voler estendere i nostri ringraziamenti al dr. Paolo Murgia e a tutti i vostri collaboratori coinvolti nell’organizzazione.
Con l’auspicio di poter contare sul vostro supporto e sulla vostra collaborazione per eventi futuri, vi inviamo i nostri migliori saluti.
Milano, 7 giugno 2024

Messaggio WhatsApp del 23/05/2024Ciao Elisabetta come stai? Ti seguo sui social e oltre 1000 cose che hai fatto ora anche in politica 🚀
Mi viene da dire VAI E SPACCA 👏Ce ne fossero di persone in quegli ambienti con la tua testa