Dicono di me

Oggetto: Ringraziamenti Associazione Italiana di Metallurgia

 

Gentilissima dr.ssa Ruffino,

desideriamo esprimere un particolare ringraziamento per l’ospitalità riservata ai partecipanti del nostro Corso Trattamenti Termici conclusosi ieri.

Le chiediamo di voler estendere i nostri ringraziamenti al dr. Paolo Murgia e a tutti i vostri collaboratori coinvolti nell’organizzazione.

Con l’auspicio di poter contare sul vostro supporto e sulla vostra collaborazione per eventi futuri, vi inviamo i nostri migliori saluti.

Milano, 7 giugno 2024

E-mail del 07/06/2024

Ciao Elisabetta come stai? Ti seguo sui social e oltre 1000 cose che hai fatto ora anche in politica 🚀

Mi viene da dire VAI E SPACCA 👏Ce ne fossero di persone in quegli ambienti con la tua testa
Messaggio WhatsApp del 23/05/2024