

Oggi, 9 maggio, su La Valsusa si parla di me.
Una sola lista, Giaveno nel Cuore, sosterrà la candidatura a sindaco di Alberto Portigliatti Barbos, consigliere di minoranza uscente, alle prossime elezioni dell’8 e del 9 giugno.
La nostra lista si impegna a rappresentare una voce nuova, lontana dalle vecchie politiche che hanno stancato molti cittadini.
Spiega l’aspirante primo cittadino, che aggiunge:
È falso dire che siamo una lista civetta; noi miriamo a rinnovare sinceramente il dialogo politico.
Invitiamo tutti gli elettori a esprimere il loro desiderio di trasparenza e cambiamento.
Solo con il sostegno degli elettori possiamo superare le vecchie dinamiche e lavorare per una Giaveno migliore e più attiva.
Esortiamo quindi i giavenesi a partecipare attivamente e a fare scelte informate per il futuro della nostra comunità.
Fra i candidati di Giaveno nel Cuore spicca la capolista, Elisabetta Ruffino, nota imprenditrice dalle solidi origini giavenesi che illustra così il motivo della sua candidatura:
Il mio contributo alla comunità giavenese sarà in termini di lavoro e occupazione, sostegno al commercio e alle imprese. Innanzitutto è importante valorizzare sempre meglio il marchio Giaveno.
L’obiettivo è quello di trattenere sul territorio le risorse locali e attrarre le ricchezze portate dal turismo.
Aiutare le famiglia a fare lavorare i figli giovani, sostenere le famiglie degli artigiani, dei commercianti, degli esercenti e degli agricoltori giavenesi.
E incoraggiare i ragazzi a tenere vive le attività che da sempre arricchiscono la città, la sua economia fatta di piccole imprese, negozi, bar e ristoranti.
Elisabetta Ruffino
Articolo completo di Alberto Tessa disponibile su La Valsusa.
